Playtest and hopes

Aggiornamenti dal Castello (quello virtuale)...

E' stato molto più complicato del previsto, ragazzi. Portarsi a casa una location così prestigiosa vuol dire anche rispettarla. Dopo una prima fase in cui, per fini di storia, il Castello Aragonerse era stato tutto un po' stravolto sono ripartito dalla sensazione base che mi ha regalato nei giorni di riprese e penso sia più giusto mostrare la location per quella che è, senza troppi artifici.

L'abbiamo rifatto in 3d ma era posticcio, l'abiamo taroccato alla computer grafica ma sembrava del tutto falso... Così ritorniamo alle origini con una storia modellata sulla struttura e che rispetterà maggiormente lo stato della location.

Naturalmente continuano anche i lavori "sotto il cofano" per migliorare la struttura e avere dei giochi sempre più veloci ed accessibili in modo da poter incrementare il ritmo di pubblicazioni.

Ho ricevuto alcune proposte di collaborazione e le terrò assolutamente presenti quando la cosa diventerà più reale, in particolare il comparto grafico è migliorabile e mi piacerebbe andare anche oltre la pixel graphic.

Naturalmente gli impicci non si presentano mai da soli: dopo tanti e tanti anni il sito dell'ARS cambierà server ed è stato necessario riscriverne tutto il codice anche per renderlo più consultabile dagli smartphone. In questi giorni aspettiamo le ultime mail per procedere al trasloco e all'apertura del sito nuovo!

E insomma preparate le chiavi di casa, il cellulare, gli occhiali da sole... Presto andiamo a farci una passeggiata al Castello (quello virtuale)... :)

 

      [01/07/19]






Back