Playtest and Breakfast

Continuano le visite su possibili location da riprendere nei giochi e penso si possa fare un buon lavoro... Ma...

In queste settimane ho provato il gioco su pc, smartphone, console ed in tutti i macchinari che mi sono capitati a tiro per giocarci insieme, ascoltando anche le varie opinioni dei giocatori e sono molto soddisfatto...

Penso che sul feeling generale ci siamo ma bisogna andare oltre l'idea dell'avventura testuale... A gran voce mi avete chiesto un'esperienza che sfrutti di più le immagini e per questo motivo negli ultimi giorni ho scritto una nuova versione di swibook più legata all'immagine. 

Aumentare la possibilità di interazione sarà interessante, pur mantenendo sempre i caratteri fondamentali del concept swibook e quindi il poter fare tutto con un click e l'essenzialità nel poter sfogliare la storia...

...E come si chiamano quei cosi al lati dello schermo? Comandi, maniglie, frecce... No, si chiamano paddle sinistro e paddle destro... :)

Continuate a giocare e ditemi la vostra, consigliando magari nuove location da visitare o spazi in cui poter presentare il gioco! Ogni idea può aiutare a rendere migliore il progetto!

 

      [31/01/19]






Back