Esserne degni...


Quando si parla della Newsletter a volte qualcuno lamenta che non arrivi regolarmente... Chiariamo alcuni dubbi...

La Newsletter è stata accreditata come indirizzo certificato dalla maggior parte dei filtri di spam utilizzati comunemente, tuttavia può esserci qualcosa che non va e bisogna controllare la cartella "Spam" del vostro servizio di posta per controllare che non finisca li e segnarla come mail sicura.

Periodicamente sono eliminati gli indirizzi irraggiungibili o che non hanno interagito con i link inviati perchè inattivi e quindi inutili ai fini della Newsletter stessa.

Nel corso degli anni sono cambiati i social, le persone, le mode... Ma la posta elettronica è rimasta sempre un ottimo strumento per comunicare. Considero la Newsletter la base per potersi tenere aggiornati su tutto quello che riguarda le mie iniziative e proprio per questo penso sia giusto confezionare qualcosa esclusivamente per gli iscritti.

Ci sono periodi in cui ne mando una ogni due settimane, altri in cui ne mando una a settimana... Abbiamo imparato che non è la costanza ma il contenuto a fare la differenza e penso sia logico che se non ci sono novità sia inutile inviare mail fotocopiate.

L'iscrizione si può effettuare immediatamente dalla pagina della Newsletter e invia automaticamente l'ultima mail condivisa, quindi non avete scuse... :)

 

        [23/08/18]


>




    [ Edit ]        [ Back ]