BaKCamp!




Potrei scrivere molte cose riguardo il BaKCamp, ma cercherò di limitarmi a poche righe..
Chi mi conosce bene sicuramente saprà il posto che hanno i bambini nel mio ordine di idee: Non c'è nulla di più importante.. Nei loro occhi, nel loro sguardo, non solo c'è il meglio del nostro presente ma anche la direzione del nostro futuro..



Per questo motivo ho pensato di creare un progetto dedicato a loro: Un campo estivo che rispecchi la filosofia e le tematiche dell'House, che da sempre parte da un profilo ludico per arrivare anche a toccare temi di maggiore spessore.

Diamo dunque la possibilità ai ragazzini dai 7 ai 12 anni di potersi divertire qui all'House, circondati dall'allegria, dall'arte e da tutte le idee che "abitano" questo posto, insieme a chi lo vive.



Il giardino dell'House è stato rimodernato e messo in sicurezza per mettere a disposizione dei ragazzi campi per giocare a calcio, pallavolo e palla a mano, inoltre uno spazio di relax per potersi riposare ed essere serviti dalla cucina dell'House e una zona “fai da te” dove impareranno l'importanza di creare e sperimentare con le loro mani tramite i workshop del camp.
Oltre a questo ci saranno i "Grandi Giochi", serate a tema a cui saranno invitati anche i genitori ad interagire e giocare con i ragazzi, per far sentire loro l'importanza di essere e crescere insieme.



I ragazzi saranno seguiti da uno staff di professionisti, belli carichi e pronti a farli divertire ed ascoltare ogni genere di esigenza.
Tutto questo unitamente al prezzo (un abbonamento settimanale assolutamente popolare) permette ai genitori di tirare un bel sospiro di sollievo e permettere ai ragazzi di vivere una bella esperienza senza alcun problema.

Per informazioni potete contattare me tramite mail o gli altri indirizzi presenti sul sito.
        [10/06/12]












    [ Edit ]        [ Back ]