La Cena

Ogni settimana il meglio dell'energia dellla città passa da questa tavola...

>>

La Trasmissione

E' crossmediale: disponibile tramite radio, audio podcast e video...

>>

Le Regole

Le semplici ma essenziali regole di partecipazione...

>>

Una cena che riunisce intorno alla stessa tavola tutta la buona energia della città. Artisti, intrattenitori, amici... Tutti quelli che hanno un'idea o un'esperienza di vita da raccontare.
Questo progetto mi venne in mente anni fa, inizialmente come divertimento personale, poi ha incontrato l'aiuto di Radio Abawalla che ha permesso di farne una trasmissione radiofonica che a sua volta si è evoluta nella versione video. La Trasmissione oggi è condivisa in tutto il mondo, tramite la radio, YouTube ed i circuiti di file sharing che la scambiano come un qualsiasi telefilm.

Scelsi di chiamarla "La Cena dei Reggini", riprendendo la nota opera teatrale di Francis Vebert, e negli anni ha saputo trasformarsi in una bella (e lunga!) avventura, fatta di tante voci e tante idee che si sono presentate a questa tavola ed a tutti gli spettatori del programma.

Anche voi potete seguire La Cena dei Reggini, per scoprire cosa succede all'House, conoscere le persone, le idee che passano da qui e chiacchierare con noi, tra una forchettata e l'altra, di notizie, giochi, arte e cultura.

Il BaK